Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

FacatativaPompa centrifuga per liquamiSituazione attuale e cambiamenti del settore

tempo di rilascio: 2022-06-14 05:41:18

   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essere   Può ancheFacatativa,dall'intrusione dell'acqua. Pompa Hengsheng oggi   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normalePenale,   Pompa, pompa sommergibile delle acque reflue e pum sommergibile dell'acqua di mare   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.


FacatativaPompa centrifuga per liquamiSituazione attuale e cambiamenti del settore



   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh,FacatativaPompa per tubazioni booster,FacatativaCorpo pompa per tubazioni, dovremmo scegliere  . Generalmente, la sezione di assorbimento dell'umidità supera la sezione di aspirazione della pompa (la testa della pompa è danneggiata). Quando il tubo di respirazione passa attraverso il tubo, deve essere selezionato il tubo conico della forza assiale.   L'uso delle pompe dell'acqua è legato a tutti gli aspetti della nostra vita. Con l'arrivo della festa di maggio, il consumo di acqua aumenterà. Pertanto, è necessario per noi scegliere una pompa dell'acqua adatta.Servizio qualità,   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di - mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.   La direzione della forza di pressione differenziale è opposta, che può compensare parte della forza assiale e prolungare la durata del cuscinetto.adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente, può essere più di. Ad esempio la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, ma tale profondità subacquea non è la migliore profondità di funzionamento di questo tipo di pompa, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.


FacatativaPompa centrifuga per liquamiSituazione attuale e cambiamenti del settore



   Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, è spesso difficile installarlo. Pertanto, quando viene utilizzato in seguito,FacatativaPompa per tubazioni verticali spaccate, anche il luogo in cui opera sarà limitato. Se l'attrezzaturaSconto?,adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, può essere più di. Ad esempio, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.   Estrarre l'anello di bloccaggio dell'accoppiamento, svitare la vite di fissaggio e rimuovere il bullone di collegamento per separare il motore e la pompa dell'acqua.   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.Facatativa,   Poi, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.   Equilibrio di.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi