Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Csongrad.Scheda di calcolo del trasformatore elettricoProblemi comuni nel processo di elaborazione

tempo di rilascio: 2022-05-29 13:40:08

Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione,Csongrad.Casella trasformatore 630kVA prezzo, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Csongrad.,Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Inovroclaw,La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.


Csongrad.Scheda di calcolo del trasformatore elettricoProblemi comuni nel processo di elaborazione



Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Qualità superiore,Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleLa superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.


Csongrad.Scheda di calcolo del trasformatore elettricoProblemi comuni nel processo di elaborazione



La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Statistiche,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente,Csongrad.Tecnologia del trasformatore a secco, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea,Csongrad.trasformatore a secco scb10, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Csongrad.,Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoSe il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi