Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

SonbothaiModo di raffreddamento del trasformatore di potenzaMetodo di ispezione della qualità

tempo di rilascio: 2022-05-29 09:21:27

Cause di incendio nel trasformatore di potenzaIl trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Sonbothai,In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaFinanziamento,Al momento della messa in funzione:Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Sentenza difettosa del trasformatore di potere


SonbothaiModo di raffreddamento del trasformatore di potenzaMetodo di ispezione della qualità



Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, processo di soluzione e standard di qualità, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità processo di taglio del chip di ferro, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Lavori di installazioneDopo la prova,Sonbothai33kV trasformatore di potenza, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.


SonbothaiModo di raffreddamento del trasformatore di potenzaMetodo di ispezione della qualità



) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio,SonbothaiPrezzo del trasformatore di potenza 1600KVA, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.interrogazione,In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete,SonbothaiDry type transformer scb14, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Sonbothai,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi