Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Lezhe.Trasformatore del tipo di scatola 400kVProcesso di produzione economico

tempo di rilascio: 2022-05-21 19:00:34

che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%

Quanto costa il trasformatore di energiaL’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Lezhe.,Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Nastola,La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco


Lezhe.Trasformatore del tipo di scatola 400kVProcesso di produzione economico



In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.requisiti di sicurezza,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole,Lezhe.Prezzo del trasformatore di scatola 1600, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.


Lezhe.Trasformatore del tipo di scatola 400kVProcesso di produzione economico



Ad esempio negli anni settanta, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Ambito del progetto,Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitalePer il rifornimento di olio di trasformatore di olio l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Lezhe.,Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè,Lezhe.20kV trasformatore di potenza, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo,Lezhe.Reattore e trasformatore, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi