Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

TlahuacElementi di ispezione del trasformatore immersoÈ bello aumentare, coloro che sono stati pigri per molto tempo possono salire in cielo?

tempo di rilascio: 2022-05-20 15:19:25

Care danni di manutenzione e isolamentoIl rumore del trasformatore di tipo secco proviene daTlahuac,Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale,TlahuacElenco dei prezzi del trasformatore di tipo 315 KVA, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili,TlahuacTrasformatore di sostituzione, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Kamiti, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoSoluzione di rumore del trasformatore a secco


TlahuacElementi di ispezione del trasformatore immersoÈ bello aumentare, coloro che sono stati pigri per molto tempo possono salire in cielo?



Modo di connessione del trasformatore a secco:TransformerLa modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Dipartimento di produzione,Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina,Tlahuac1600KVA dimensione del trasformatore a secco, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.


TlahuacElementi di ispezione del trasformatore immersoÈ bello aumentare, coloro che sono stati pigri per molto tempo possono salire in cielo?



Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Raccomandazione e consultazione,Società di trasformatori a seccoVa detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.TlahuacA causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calorePoi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, e poi prelevare il campione di olio.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi