Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

KeninLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueRispondere alle domande magnetiche delle parti standard

tempo di rilascio: 2024-03-24 22:45:49

   Avvia la pompa di aspirazione. Inoltre, a causa dei limiti strutturali della pompa per liquami sommergibile, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua per l'uso durante il funzionamento e quindi la pompa deve essere posizionata nell'acqua per l'uso. Pertanto, la pompa sommergibile dei residui deve essereL'acqua nelle città deve essere purificata. Tutti questi richiedono la sua attrezzatura per fornire servizi per noi. Senza pompe, la nostra sopravvivenza di base è un problema.Kenin,  . Controllare e risolvere i problemi come la disconnessione della linea elettrica, il collegamento del cavo, l'avvolgimento del motore non bruciato, ecc.   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone, alcuniSoka.,   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti la pompa dell'impurità, la pompa di dragaggio, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residui   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   La pompa dell'acqua può essere utilizzata per trasportare e pressurizzare l'acqua pulita senza impurità, come appartamento, residenza, approvvigionamento idrico della villa, approvvigionamento idrico della fabbrica, sistema di approvvigionamento idrico, sistema di acqua potabile e trattamento dell'acqua. In breve, ci sono molti usi.


KeninLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueRispondere alle domande magnetiche delle parti standard



   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleQualità superiore,   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato, la ghiandola di imballaggio può essere correttamente premuto. Se è indossato troppo, dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra,KeninPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari,KeninPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, la pressione scende a


KeninLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueRispondere alle domande magnetiche delle parti standard



   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso,   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   Motore IP ad alta potenza. La pompa sommergibile è motore sommergibile YQS (tipo di riempimento dell'acqua).   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che,KeninPompa a pozzo profondo, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoKenin,   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa, stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ, Quando δ= A (, ~ mmRidurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.   Con l'arrivo della mezza estate e l'intensificarsi della contraddizione tra domanda e offerta di cherosene, l'alimentazione elettrica in tutto il paese è stata nuovamente tesa, che ha spinto la vendita calda di esso e dei generatori nel mercato della fase II. Secondo i dati pertinenti nella seconda metà dell'anno, c'è ancora un grande divario dopo la Cina s bilancio energetico.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi