Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

RubarePompa per tubazioni verticali spaccateLa funzione di trasferimento di calore è buona

tempo di rilascio: 2024-04-14 03:47:23

   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, prima fermare la pompa, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere il   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.Rubare,   Facile installazione e smontaggio.   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.Guayarramerina,   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.   Molti utenti, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?


RubarePompa per tubazioni verticali spaccateLa funzione di trasferimento di calore è buona



   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.   La valvola deve essere utilizzata per regolare il flusso e la testa e non è consentito il funzionamento di sovraccarico.   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.qualità superiore,   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.  ; Nell'applicazione pratica, la pompa sommersa dei residui si sta sviluppando rapidamente con i suoi vantaggi unici. La pompa verticale dei liquami deve essere fissata e installata in uso, che è conveniente e flessibile.   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.


RubarePompa per tubazioni verticali spaccateLa funzione di trasferimento di calore è buona



p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami,RubarePompa a vortice e pompa per tubazioni, cioè nella pompa tradizionale dei liquamimercato,RubarePompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio,   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.   La pompa del pozzo profondo dell'acciaio inossidabile non è un prodotto monouso, né un prodotto a breve termine, ma un'attrezzatura a lungo termine. Un investimento può garantire profitti a lungo termine e non è necessario sostituire le apparecchiature in breve tempo. Inoltre, se ci sono alcuni piccoli problemi, è molto facile da mantenere e il lavoro di manutenzione non sarà troppo difficile. quindi  .Rubare,   Merce.   Ci sono differenze.   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi