Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

LimogesPompa a vite profonda del pozzoProcesso di fabbricazione e metodo di tempra e tempra

tempo di rilascio: 2024-04-13 05:10:09

   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.Limoges,   Smontaggio della pompa dell'acqua: utilizzare una chiave di smontaggio per rimuovere il giunto di ingresso dell'acqua dalla rotazione sinistra e utilizzare un cilindro di smontaggio per colpire il manicotto conico nella parte inferiore della pompa. Dopo che la girante è allentata,LimogesPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, estrarre la girante, il manicotto conico e rimuovere l'alloggiamento della guida. In questo modo, la girante, l'alloggiamento della guida,LimogesPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, l'alloggiamento superiore della guida, la valvola di ritegno, ecc. vengono scaricati a turno.   Inoltre, il liquido infiammabile, esplosivo e tossico fuoriuscito causerà incendio, esplosione e avvelenamento,LimogesPompa a vite profonda del pozzo, e le conseguenze saranno inimmaginabili.Pu - li   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo witer la girante della pompa dei liquami è tagliata, l'area di flusso nel corpo della pompa aumenta, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento


LimogesPompa a vite profonda del pozzoProcesso di fabbricazione e metodo di tempra e tempra



   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motoreCosti di produzione, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   Prima rimuovere la pompa dal motore.   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompaDescrizione del lavoro,   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.   vasche di sedimentazione, centrali idroelettriche, bacini idrici, fiumi, centrali elettriche, cassoni aperti miniere e stagni ittici.La guarnizione dell'acqua, l'anello della serratura e altre parti devono essere installate.Limoges,completamente bloccato,   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi