Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Consolazione del SurTipi di trasformatori a seccoConoscenza di base del prodotto

tempo di rilascio: 2022-04-23 11:07:59

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Consolazione del Sur,La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.Gore,Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome,Consolazione del SurMonitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio, alla fonte, alla data di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.In termini di luogo di utilizzo, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?


Consolazione del SurTipi di trasformatori a seccoConoscenza di base del prodotto



(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaLa riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura,Consolazione del SurMisurazione della temperatura del trasformatore a secco, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.gestione,Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Trasformatore di tipo secco


Consolazione del SurTipi di trasformatori a seccoConoscenza di base del prodotto



Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreIl più economicoI) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco,Consolazione del SurTrifase di trasformazione 100kW, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreTrasformatore di potenzaConsolazione del Sur,Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaLa ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi