Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

HodoninPompa corrosiva per tubazioniSpiegare i principi da considerare nella progettazione

tempo di rilascio: 2024-03-28 09:17:56

   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   Prima rimuovere la pompa dal motore.Hodonin,   Luce LW del regolatore del microcomputer: causa: la luce è accesa e la macchina si ferma, il livello dell'acqua è basso, il livello dell'acqua ritorna alla normalità e la macchina si avvia automaticamente.   Tasso.Zlenianina, serrare il dado con una chiave. come   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.


HodoninPompa corrosiva per tubazioniSpiegare i principi da considerare nella progettazione



   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano, che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoro   Il flusso di erogazione della pompa a vite non ha nulla a che fare con la pressione di erogazione. La pressione di erogazione è correlata solo allo stadio della pompa a vite, mentre il flusso e la velocità hanno un rapporto proporzionale positivo rigoroso. Pertanto, quando è necessario controllare il flusso di trasporto, è necessario solo regolare la velocità del motore dotato di convertitore di frequenza o realizzare la regolazione graduale della velocità tramite cinghia.   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata,HodoninPompa liquami Ah, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.Fiduciaattrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senza   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.


HodoninPompa corrosiva per tubazioniSpiegare i principi da considerare nella progettazione



   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.produzione,   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto,HodoninPompa per tubazioni per pozzi d'acqua, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione   Sollevamento richiesto (m)   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.Hodonin,   L'intero corpo d'imballaggio, compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal,HodoninPompa per tubazioni booster, il manicotto dell'albero, il disco di bilanciamento e la chiave sull'albero a turno e quindi la sezione di scarico include la palette guida dell'ultima fase   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi