Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

AradhippouPompa liquami AhCondizioni di applicazione di base e parametri di applicazione

tempo di rilascio: 2024-03-25 18:14:54

   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone, alcuni   Alcune impurità intrappoleranno la girante, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Aradhippou,   Guarnizione dell'albero motore a cinghia: la guarnizione della pompa può essere divisa in tre tipi: guarnizione di imballaggio, guarnizione ausiliaria della girante e guarnizione meccanica. La guarnizione di imballaggio e la guarnizione secondaria della girante gocciolano durante il funzionamento della pompa. La guarnizione meccanica non può fare perdite d'acqua.   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.SoUrcerer,AradhippouPompa per tubazioni booster,   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.


AradhippouPompa liquami AhCondizioni di applicazione di base e parametri di applicazione



   Non ci sarà sufficiente approvvigionamento di liquidi o altri problemi.   Verificare se c'è un problema con il sistema di ventilazione: verificare se la ventola è danneggiata, se la ventola ruota correttamente e se ci sono oggetti anomali che bloccano i fori di ventilazione.   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in piùLinea di prodotto,   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.


AradhippouPompa liquami AhCondizioni di applicazione di base e parametri di applicazione



   L'acqua ad alta pressione scorre nello spazio occupato dalla bolla originale ad una velocità molto elevata, formando una forza d'impatto. La superficie metallica della pompa è stata affaticata e danneggiata da questi impatti. La cavitazione è causata dalla rottura della bolla d'aria e dallo stampaggio del materiale a causa della differenza di temperatura e pressione dell'ariaofferta   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano, che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoro   Tempo di funzionamento continuo lungo. Poiché la pompa e il motore sono coassiali,AradhippouPompa verticale per liquami, l'albero è corto e le parti rotanti sono leggere, il carico radiale sul cuscinetto è relativamente piccolo e la durata della pompa sommersa delle acque reflue è molto più lunga di quella della pompa generale.velocità, in modo che il liquame possa essere trasportato. In termini di principio della pompa sommersa dei liquami, in realtà è abbastanza sempliceAradhippou,   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?   Durante il normale funzionamento, la temperatura del motore è molto alta, alcuni anche fino a ℃. In questo caso, è facile bruciare il motore e sostituirlo con uno nuovo. Infatti,AradhippouPompa a vortice e pompa per tubazioni, un motore si spegne in questo momento. Don Non preoccuparti di sostituirlo. È necessario scoprire la causa del motore s riscaldamento o   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi