Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dell'energia   

QuilaliStoccaggio a freddo assemblatoStoria di sviluppo e caratteristiche di applicazione

tempo di rilascio: 2024-04-17 06:46:41

I prodotti immagazzinati nel progetto di conservazione medicale a freddo devono essere gestiti con codice di colore, in modo da evitare il problema degli errori di acquisto. Nel processo di movimentazione, è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.Quilali,La manutenzione di apparecchiature elettriche all’ingrosso di attrezzature per il magazzino di nuova manutenzione è effettivamente gestita da saldatori o personale che comprendono la conoscenza del consumo di energia. L’alimentazione di commutazione deve essere interrotta durante la manutenzione.Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.Iquitos.,In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.Altri aspetti: nel processo di progettazione dello stoccaggio a freddo degli alimenti, è necessario anche considerare la cooperazione tra lo stoccaggio a freddo e la lotta contro gli incendi in loco, la ventilazione, l'acqua e l'elettricità. Dovrebbe soddisfare i requisiti di sicurezza, scienza e protezione ambientale. Quando si progetta e si installa il deposito a freddo, il problema del drenaggio deve essere preso in considerazione, e i seguenti otto punti devono essere presi in considerazione durante la riprogettazione e l'installazione.


QuilaliStoccaggio a freddo assemblatoStoria di sviluppo e caratteristiche di applicazione



Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione,QuilaliQuanto costa il farmaco deposito freddo, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.La temperatura di scarico del compressore nel magazzino di tenuta fresca può essere letta dal termometro sul condotto di scarico. È collegato all'indice adiabatico, al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è ~ m / T.Requisiti di ispezione,Si dovrebbe avere un ottimo livello di drenaggio intorno al magazzino, la temperatura del suolo dovrebbe essere bassa, dovrebbe esserci uno strato intermedio sotto lo stoccaggio a freddo e mantenere una buona ventilazione naturale. Mantenere l'essiccazione è molto importante per il deposito a freddo. Inoltre, l’elettricità di fase del volume relativo deve essere costruita in funzione della potenza di uscita dell’unit à di refrigerazione. Se il deposito a freddo è raffreddato ad acqua e radiante,QuilaliContingente per l'installazione di apparecchiature di stoccaggio a freddo,QuilaliDove è l'installazione di stoccaggio a freddo vegetale, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.Inoltre il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.


QuilaliStoccaggio a freddo assemblatoStoria di sviluppo e caratteristiche di applicazione



La fattibilità del progetto: la progettazione del magazzino surgelato rapido non può essere presa per scontata. Molti fattori restrittivi dovrebbero essere presi in considerazione. In pratica, un sistema di progettazione ragionevole dovrebbe essere dato secondo le condizioni locali. Ad esempio, il grande magazzino surgelato su vasta scala che ho costruito per la mia famiglia dovrebbe essere refrigerato con ammoniaca in teoria, perché la capacità di refrigerazione dell'ammoniaca refrigerazione è grande, e ho trovato che è replicato a basso costo per il freddo attraverso l'indagine sul campo reale.quanto costa,Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.Gli scaffali del magazzino devono avere una forza e una rigidità sufficienti.Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.Quilali,Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.La valvola di ventilazione o il pozzo di tenuta dell’acqua devono essere posti all’uscita del condotto di scarico (scongelamento). Devono essere adottate misure a prova di freddo per le valvole di scarico e i pozzi sigillati d'acqua in zone fredde gravi.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi