Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Saint NazairePompa centrifuga per liquamiVantaggi e funzioni di classificazione

tempo di rilascio: 2024-04-15 15:03:08

utilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente, la pompa sommergibile dei residui e la girante sono spruzzati con materiali compositi polimerici per uso   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei dueSaint Nazaire,   La chiave del problema dovrebbe essere quella di risolvere fondamentalmente i problemi del pu   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.Tarawa.,   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., quando la pompa per liquami sommergibile è bloccata durante l'uso, non solo avrà un certo impatto sull'efficienza operativa dell'apparecchiatura durante il funzionamento, ma causerà anche gravi danni all'apparecchiatura stessa, quindi è anche un promemoria che lo stiamo usando anche noi   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Stringi i morsetti.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.investimenti,ea alla zona ad alta pressione della pompa dell'acqua,   Quando l'apparecchiatura è in uso, l'acqua erogata nella pompa riceve l'attrito con la superficie della girante della pompa, quindi la pompa ha bisogno di consumare più energia per ridurre l'attrito e la resistenza causati dalla superficie durante la rotazione. L'acqua la supererà lentamente mentre scorre   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi, le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.


Saint NazairePompa centrifuga per liquamiVantaggi e funzioni di classificazione



   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia, quando non conosciamo la struttura della pompa, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della giranteIspezione del campionamento,   c'è anche un metodo semplice per misurare la frequenza di vibrazione della pompa con metodo di vibrazione. Tuttavia quando si utilizza un metodo, possono verificarsi alcuni errori nei risultati di misurazione. Quando vengono utilizzate molte apparecchiature, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati della misurazione. Pertanto,Saint NazaireSubacqueo lungo,Saint NazairePompa verticale per tubazioni ISG monostadio, infatti, è principalmente   Funzionamento, manutenzione e manutenzione Durante il funzionamento della pompa elettrica, osservare sempre la corrente, il voltmetro e il flusso dell'acqua e sforzarsi di far funzionare la pompa elettrica nella condizione di lavoro nominale.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleSaint Nazaire,   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard,Saint NazairePompa a pozzo profondo piccola, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. Dopo   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi