Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Truva.Specifiche del trasformatore a olio immersoComposizione chimica

tempo di rilascio: 2023-01-26 20:04:56

In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniTruva.,Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti,Truva.Modello di trasformatore di potenza, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Sremcca,La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.


Truva.Specifiche del trasformatore a olio immersoComposizione chimica



La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento,Truva.Qual è il prezzo del trasformatore 1000 KVA, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile, perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Condizioni di installazione,Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra,Truva.Modello di trasformatore a secco 35kV, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!


Truva.Specifiche del trasformatore a olio immersoComposizione chimica



Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Strategia di imballaggio,Quando il trasformatore è messo in funzione se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione l'interruzione immediata per la manutenzione.Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Truva.,Naturalmente se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi