Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Birlad.Prezzo del trasformatore di tipo petrolifero di 200 KVAApproccio reciprocamente vantaggioso

tempo di rilascio: 2022-11-26 11:51:38

Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto,Birlad.Prezzo del trasformatore di tipo secco 2000 KVA, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoBirlad.,Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre,Birlad.Completamente olio sigillato trasformatore di potenza immerso, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.QurghontepaDurante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.


Birlad.Prezzo del trasformatore di tipo petrolifero di 200 KVAApproccio reciprocamente vantaggioso



Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaPerdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreRispetto per i clienti,Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Nel caso di un trasformatore a secco,Birlad.Modello del trasformatore di controllo, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?


Birlad.Prezzo del trasformatore di tipo petrolifero di 200 KVAApproccio reciprocamente vantaggioso



Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Marchio di design,Nella vita quotidiana specific a, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante vale a dire la spaziatura isolante.Birlad.,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi