Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

PortoRecupero del trasformatore di distribuzioneIl mercato in crescita sta arrivando

tempo di rilascio: 2022-11-25 03:52:35

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioCare danni di manutenzione e isolamentoPortoAl fine di evitare meglio i danni al voltaggio, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Maceo,PortoDry type transformer scb14,Modo di connessione del trasformatore a secco:Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaDopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia,PortoContenuto di ispezione del trasformatore di tipo secco, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.


PortoRecupero del trasformatore di distribuzioneIl mercato in crescita sta arrivando



Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoClicca per vedere,Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina,PortoTrasformatore vecchio scatola, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).


PortoRecupero del trasformatore di distribuzioneIl mercato in crescita sta arrivando



Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleEccellente qualità,Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Porto

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi