Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

HodmezovasarhelyParametri dell’olio 250kVA trasformatore immersoFattori che influenzano la rettilineità

tempo di rilascio: 2022-11-21 11:58:29

Trasformatore immerso nel petrolioGestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioHodmezovasarhely,Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaBweyogerere,HodmezovasarhelyTre fasi di trasformazione 380V a 208v,Hodmezovasarhely30 KVA trasformatore a tre fasi,Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco,HodmezovasarhelyRecupero dell'armadietto del trasformatore, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.


HodmezovasarhelyParametri dell’olio 250kVA trasformatore immersoFattori che influenzano la rettilineità



Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Si può vedere dall'alto che dal punto di vista del risparmio energetico, i trasformatori &l ldquo; Un piccolo cavallo tira una piccola auto. Non si puo'paragonare a *lda; Middle car &quo;, Ancora meno di “ Grande Lars, piccoli draghi... ardquo. Pertanto, la perdita di carico e carico completo del trasformatore deve essere presa in considerazione nel calcolo, cioè il carico di funzionamento e la capacità nominale del trasformatore . Ora è illustrato da esempi che entrambi i lati del tipo di elettrone acadc touch the ground type cercano il derivato di P, e poi riducono la perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità dalla perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: cioè la formula è ridotta L'indice di carico è l'indice di carico quando la perdita di funzionamento del trasformatore è piccola e la velocità è grande, e la velocità è grande quando la perdita specifica di rame è equivalente alla perdita di ferro.Società di trasformatori a seccoQuanto costa questo?,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreDall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.


HodmezovasarhelyParametri dell’olio 250kVA trasformatore immersoFattori che influenzano la rettilineità



Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaAlta qualità e prezzo basso,Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.produttore di trasformatori di tipo seccoHodmezovasarhely,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Impianto di trasformatoreI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi