Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Brantford.Fabbricante del trasformatore di alimentazioneCitazione di notizie

tempo di rilascio: 2022-09-06 21:41:51

Secondo le condizioni delle fessure, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita,Brantford.Standard per la prova di tensione della frequenza di potenza del trasformatore di tipo secco, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Brantford.,Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà,In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica


Brantford.Fabbricante del trasformatore di alimentazioneCitazione di notizie



L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Garanzia di qualità, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Dopo aver stretto i bulloni allentati sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.


Brantford.Fabbricante del trasformatore di alimentazioneCitazione di notizie



Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi e il danno non si espanderà in misura maggiore.mercato,Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daGiusto,Brantford.Specifiche e modello del trasformatore di potenza a secco, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Brantford.,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali,Brantford.Procedura di costruzione del trasformatore immerso nel petrolio, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi