Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia ambientale   

Porto di San Pietro20kV trasformatore di potenzaQuali sono gli elementi di lavoro per la manutenzione

tempo di rilascio: 2022-05-29 08:07:50

In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco,Porto di San PietroClassificazione del trasformatore, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Porto di San Pietro,Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Modrany.,Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).


Porto di San Pietro20kV trasformatore di potenzaQuali sono gli elementi di lavoro per la manutenzione



La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre,Porto di San PietroTrasformatore di convertitori elettrici, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.mercato,Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra,Porto di San PietroTrasformatore di alimentazione ad alta frequenza, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.


Porto di San Pietro20kV trasformatore di potenzaQuali sono gli elementi di lavoro per la manutenzione



Fabbrica di trasformatori a seccoClicca per vedere,Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica, con conseguente danno isolante.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatorePorto di San PietroSuono in caso di guasto di faseUna parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi