Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

BatongRegolatore a tre fasi dell’olio immersoIntroduzione al codice del tipo

tempo di rilascio: 2022-09-03 23:46:51

Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Batong,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %) dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).San Pedro Ayampuc. kgm,Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore,BatongModello di trasformatore di distribuzione, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Impianto di trasformatore


BatongRegolatore a tre fasi dell’olio immersoIntroduzione al codice del tipo



La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.Risultati delle prove,Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaQuando il trasformatore è messo in funzione,BatongTrasformatore di trasmissione, se il cambiante rubinetto non è in tempo,BatongQuanto costa il trasformatore 2000 box, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.


BatongRegolatore a tre fasi dell’olio immersoIntroduzione al codice del tipo



Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Costo totale,(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Batong,Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoG&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi