Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Lieto.Vantaggi del trasformatore immerso nel petrolioCategorie di applicazioni e metodi di installazione

tempo di rilascio: 2023-01-25 22:59:23

Cadere materie straniere e piercingPertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione,Lieto.Quanto costa un trasformatore di scatola, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine,C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioIjero-Ekiti,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m,Lieto.C'è un trasformatore nella sala di distribuzione, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.


Lieto.Vantaggi del trasformatore immerso nel petrolioCategorie di applicazioni e metodi di installazione



Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Processo di trasformazione di tipo secco?Società di trasformatori a seccoofferta,I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaIl conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.


Lieto.Vantaggi del trasformatore immerso nel petrolioCategorie di applicazioni e metodi di installazione



I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Servizio primaIl primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine,Lieto.Processo di produzione del trasformatore immerso nel petrolio, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Lieto.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi