Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Slotsk.Il trasformatore a secco è buonoPerseguire un modello di settore diversificato

tempo di rilascio: 2023-01-22 11:08:18

kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Slotsk.,Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Radovish,La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza,Slotsk.corrente nominale di trasformatore a secco 400 KVA,Slotsk.Fornitura di trasformatore di energia, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


Slotsk.Il trasformatore a secco è buonoPerseguire un modello di settore diversificato



Per il trasformatore di potenza kVA le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.riforma,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.


Slotsk.Il trasformatore a secco è buonoPerseguire un modello di settore diversificato



Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.obiettivo,Slotsk.Temperatura massima del trasformatore dell'olio immerso,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreLa durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioSlotsk.,A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi