Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Haiyu Gesong.Conoscenza di base del trasformatore di energiaCosa usare

tempo di rilascio: 2022-11-24 11:08:58

neve

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, vento e sabbia.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,Haiyu Gesong.Olio di trasformatore immerso, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Haiyu Gesong.,Il mercato interno dei trasformatori è lentoStruttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoJohvi.,La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.


Haiyu Gesong.Conoscenza di base del trasformatore di energiaCosa usare



Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaDopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Processo di applicazione, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato,Haiyu Gesong.Trasformatore di potenza 4000kva, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo,Haiyu Gesong.Composizione strutturale del trasformatore immerso nel petrolio, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


Haiyu Gesong.Conoscenza di base del trasformatore di energiaCosa usare



Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreQuanto costa?,La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Azienda di trasformatori a olio immersoHaiyu Gesong.,Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoIl processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi