Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Hohhot!Citazione del trasformatore immerso nel petrolioNuova ecologia e green economy

tempo di rilascio: 2022-09-03 21:28:52

e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici,Hohhot!trasformatore a secco 480v, quali edifici a più piani, commercio, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Hohhot!,Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.ChinsalinaIl contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine resistenza a difetti di corto circuito, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento,Hohhot!Norma nazionale per la perdita di petrolio trasformatore immerso, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.


Hohhot!Citazione del trasformatore immerso nel petrolioNuova ecologia e green economy



Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreTrattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore,Hohhot!Tensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.gestione,La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?


Hohhot!Citazione del trasformatore immerso nel petrolioNuova ecologia e green economy



Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Miglioramento della qualitàNel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Processo di trasformazione di tipo secco?Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Hohhot!,La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi