Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

KjozeDistribuzione di trasformatoriInnovazione tecnologica

tempo di rilascio: 2023-01-24 22:32:10

KjozeQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immerso,

Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas,KjozeTrasformatore a tre fasi, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Kjoze,Transformerdeterioramento dell’isolamento solarePuyang.,Sentenza difettosa del trasformatore di potereLa riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.


KjozeDistribuzione di trasformatoriInnovazione tecnologica



L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.Gestione economicaLa soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Operazione di trasformatore immerso nel petrolio


KjozeDistribuzione di trasformatoriInnovazione tecnologica



Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Ultima citazione,Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile, perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Kjoze,KjozeInformazioni sul trasformatore di potenza,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi