Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

RadnevoProspettiva del trasformatore di energiaQuali sono i punti principali della corretta manutenzione quotidiana

tempo di rilascio: 2023-01-23 20:29:41

I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaL’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Radnevo,Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreI trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio,RadnevoPrezzo del trasformatore di tipo secco 800kVA, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Cill Mhantain.,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaPerdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreMisure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


RadnevoProspettiva del trasformatore di energiaQuali sono i punti principali della corretta manutenzione quotidiana



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaDurante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Trasformatore di potenzaLavoro direttoLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Perdita di olio di focaLa bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.


RadnevoProspettiva del trasformatore di energiaQuali sono i punti principali della corretta manutenzione quotidiana



Sentenza difettosa del trasformatore di potereConsultazione gratuita,Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;Dopo la prova collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme,RadnevoPrezzo di mercato del trasformatore a secco di tipo scb11, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Radnevo,In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi,RadnevoTensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi