Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia della sicurezza    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Sivetohelovitzetrasformatore a secco scb10Come risolvere il problema del componente principale

tempo di rilascio: 2022-06-16 14:07:36

Suono in caso di guasto di faseQuando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.Sivetohelovitze, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.MaganguName,SivetohelovitzeTrasformatore di distribuzione ad alta tensione,L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.


Sivetohelovitzetrasformatore a secco scb10Come risolvere il problema del componente principale



Impianto di trasformatoreIl trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Il più economico,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme,SivetohelovitzeCampione di trasformatore a secco, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo è necessario notificare i vigili del fuoco.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.


Sivetohelovitzetrasformatore a secco scb10Come risolvere il problema del componente principale



Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer con buona resistenza e rigidità,Sivetohelovitzetrasformatore di tipo secco 500kW, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Statistiche,Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaSivetohelovitze,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioDurante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi